Seguici su:

Top
Tour Scopri Torino

Scopri Torino

A piedi o in bus è il tour ideale per una prima visita alla città di Torino, tra le piazze e gli edifici di maggiore interesse del centro storico.

Scopri Torino

a persona

L’itinerario tocca i principali punti di interesse storico-artistico della città. La visita guidata inizia nella zona antica di Torino, dove scopriremo resti di epoca romana e medievale, piccole piazze ricche di storia e il Duomo di San Giovanni, austero custode della Sacra Sindone.

Ci sposteremo poi in Piazza Castello per lasciarci affascinare da Palazzo Madama, dal sobrio Palazzo Reale e dalla meravigliosa Chiesa di San Lorenzo. La passeggiata proseguirà verso Via Roma e le piazze eleganti del centro: Piazza San Carlo, Piazza Carignano e Piazza Carlo Alberto. Palazzi barocchi e monumenti ottocenteschi racconteranno la vita e l’ingegno di una città divenuta prima capitale d’Italia. Con due passi in più vi accompagneremo al cospetto della Mole Antonelliana, che con i suoi 167.50 metri d’altezza è l’edificio simbolo di Torino.

E se vorrete rilassarvi appagando i sensi, vi suggeriremo le migliori caffetterie per gustare un rigenerante bicerin o un fresco gelato al gianduia.

0 Reviews
  • Punto di partenza
    Piazza Castello (fronte Teatro Regio)
  • Suggerimenti
    Vuoi proseguire la visita? Contattaci per un preventivo personalizzato
  • Incluso
    Visita guidata
  • Non incluso
    Affitto bicicletta
    Assicurazione
    Audioguida
    Ingresso Gratuito
    Pranzo
    Trasporto

Itinerario

1
Il tour si svolge nel centro di Torino
You don't have permission to register